Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-09, 02:26 PM   #1
Popeye
Utente Junior

Popeye è un newbie...
predefinito Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!

Ciao ragazzi mi presento!
Mi chiamo Manolo ed ho 26 anni.Fin da quando avevo 10 anni ho sempre avuto il sogno di avere una macchina a scoppio,ed ora che finalmente ho una vita autonoma ho realizzato questo sogno!
Ho acquistato da pochi giorni una crono rs03 con telaio da 5 mm e motore novarossi da 7 travasi.Arrivo subito al dunque.Il giorno della consegna il negoziante mi ha spiegato come mettere in moto la macchina,abbiamo anche fatto varie prove e anche il rodaggio;e fin qui tutto ok...una volta a casa ho provato a mettere in moto ma niente...alla fine provo a girare il volano ma risulta totalmente bloccato,praticamente è come cementato...impossibile muoverlo...come posso sbloccarlo?
secondo problema ho bruciato la ricevente del telecomando quindi vorrei dei consigli sull'acquisto di una nuova!Allego il tutto.
Grazie anticipatamente e scusate per la lunghezza del messaggio ma sono totalmente nelle vostre mani visto che il negozio si trova a 500 km da casa mia
Icone allegate
Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-050.jpg   Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-049.jpg   Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-048.jpg  

Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-047.jpg   Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-045.jpg   Presentazione..neofita con al seguito due grandi problemi!-immagine-046.jpg  

Popeye non è in linea   Rispondi quotando