Discussione: Consigli sul Rotostart
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 10:12 PM   #6
gnagnolone1964
Utente Senior

L'avatar di gnagnolone1964

gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Lascia perdere il rotostart, lo ritenevo ottimo avendolo, guarda qui problema motore, a lui è successo da nuovo, a me alla fine del secondo litro, i motori sono originali Thunder Tiger, .18 per la precisione, ma la cilindrata non c'entra, è il pezzo che non va bene, col tempo si toglie e non c'è modo di sistemarlo seriamente, a me è successo domenica scorsa, ho provvisoriamente sistemato, appena posso, passo a strappino o cassetta, devo decidere...

Comunque metti da parte sta idea, lascia perdere, il rotostart Thunder Tiger è una ca..ata!!!
Milacris ciao, io so di che rotostart parli perchè quel motore lo tenevo anche io, ed è lo stesso rotostrat che usa la Moto Thnder Tiger, è vero quello che dico tu che si toglie col tempo ed in particolare a motore mooolto caldo, a me è successo con la macchina, la moto e la moto di mio figlio, poi a tutte e 3 ho messo intorno all'ottone il frena filetti blu, ma sicuramente è meglio il verde, logicamente dopo aver pulito e sgrassato tappo e carter e con un martello lo riinfili, aspetti un po di ore, o meglio un giorno e non ti si rileva più, dammi retta e prova, tentar non nuoce
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando