Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 12:34 PM   #10
giandux
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Milano
Messaggi: 99
giandux è un newbie...
predefinito

grazie SEA e sebastian, so di essere caduto nello scontanto con la Scotland, ma almeno avrei avuto da Tuvok delle linee guida, ripeto sono del tutto un neofita...non avrò fretta promesso.....anche se la voglia di iniziare è tanta!!!..al contrario di quella di sposarmi..
perciò coltello tagliabalsa e piegalistelli...
giandux non è in linea   Rispondi quotando