grazie SEA e sebastian, so di essere caduto nello scontanto con la Scotland, ma almeno avrei avuto da Tuvok delle linee guida, ripeto sono del tutto un neofita...non avrò fretta promesso...

..anche se la voglia di iniziare è tanta!!!..al contrario di quella di sposarmi..

perciò coltello tagliabalsa e piegalistelli...