Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 12:18 PM   #6
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Ciao giandux e complimenti per il modello del tutto sconosciuto al forum!!!!!
Naturalmente lo conosciamo in tutte le sue forme ed ultimamente(grazie a dei terribili ragazzini) anche in cartone, come primo modello è sicuramente di buon auspicio specialmente se spinge ad un passo successivo simile a quello di tuvok.
Per l'attrezzatura penso che stasera ti servirà veramente poco, perchè il mio consiglio è sicuramente quello di studiare bene i piani, non fermandoti alla prima pagina ma leggendo in maniera approfondita tutto e magari facendo un escursus sul wip di tuvok che è più esplicativo delle istruzioni stesse. Tanto premesso, ti serve sicuramente un piegalistelli, delle pinzette, martellino, chiodi, qualcosa per tenere ferma la chiglia, limette e se puoi ti consiglio di comprare subito un trapanino perchè non hai idea della sua versatilità ed utilità. Penso che come inizio possa bastare.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando