Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-09, 11:59 AM   #2
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

Oooo un altro milanaese..Benvenuto...!!!

(ps. Basta scotland!!Tuvok hai dato il via ad una macchina inarrestabile)

Cmq è un bel modello che ti darà un sacco di soddisfazioni!
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando