Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Ecco ma secondo te, visto che c'e' un' accesa discussione tra futaba 4pk e ko propo ex1 UR (ultra response), quale dei due e' meglio o qual'e' il piu' veloce??!! Possibile che 'sti ko propo UR siano superiori a Fuataba (anche come velocita') e che mi senta dire che i ko UR siano nettamente superiori?!?!? Poi mi dicono che Futaba si sarebbe accaparrata il mercato Europeo e Americano, mentre Ko il mercato asiatico e nipponico. Poi mi continuano a dire che Futaba e' made in Taiwan, mentre ko e' made in Janpan (e' vero l'ho letto sulla scatola). Inoltre tutti continuavano a dire che Futaba ha due linee di qualita'/produzione, lo dicevano (me l'hanno detto a me al tel) quelli della Radiosistemi di Firenze: dunque compro una radio da loro una T10 2.4 (e dentro mi danno anche una ricevente 6014 14 ch) ric. enorme non so' cosa farmene, costo 599 euro + (altre 2 riceventi 617 a 99 x 2 euro) + Spese. Successivamente compro altre 2 T10 dal rivenditore di Hong-Kong made in Taiwan (senza ricevente) le compro a parte (3 unita 617 7 ch) tutto a 280 euro la radio + 55 x 3 euro circa le riceventi. Smonto le radio tutte e con scrupolo con addirittura la lente, guardo (dentro c'e' poco) tutti i componenti uno ad uno. Sigle e di ogni e' perfettamente identico. Chiamo Radiosistemi e dico loro che non e' possibile che mi si venga a dire che i componenti siano di qualita' differente e che la finiscano con 'sta farsa del prezzo doppio e dell' appioppare la rx da 14 ch (inutile al 98%). Loro mi dicono a questo punto che solo un discorso di garanzia e desistono!!! Garanzia.... ci credo la vendono al doppio!!! Lascio a voi i commenti.
|
sinceramente non ho mai testato altre radio al di fuori di sanwa e futaba...però sulla mia 3GR c'è scritto made in china