Collegamento motore-regolatore
Ciao, rieccomi, ho smontato la calotta e l'elica e sono riuscito ad estrarre il vecchio regolatore.
Sia il nuovo che ho comprato che il vecchio regolatore che mont d serie il cessna skyartek hanno in uscita per il motore 3 fili elettrici di colore blu, dal motore invece ne escono sempre 3 e sono uno di colore rosso, l'altro nero e l'ultimo giallo.
Siccome non ho riferimenti precisi delle uscite del nuovo regolatore volevo sapere se è indifferente il collegamento cavo blu con quelli in uscita al motore oppure se c'è 1 polarita da rispettare.
Attualmente il vecchio ha dalla parte anteriore uscita x ricevitore (che so dove collegare) in più altre 2 uscite rosso e nero che vanno alla batteria, dalla parte opposta, il vecchio regolatore era collegato cosi: il filo blu a sinistra in corrispondenza del filo rosso (che va alla batteria) è collegato al rosso dell'uscita dal motore; il filo blu centrale è collegato al nero in uscita dal motore ed in ultimo il filo blu a dx è collegato al giallo in uscita dal motore.
Aiuto!!!!
Dallo schema di montaggio non si evincono i colori per il collegamento dell'ESC.
Ti posto uno schema fatto da me, se tu potessi aiutarmi.....a collegare i cavi del motore...
P.S. I collegamenti tra regolatore e motore vanno saldati vero??
Grazie....
|