Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-09, 05:50 PM   #7
paolacarmine
Utente Junior

paolacarmine è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackdani Visualizza il messaggio
io sono un po confuso...
parli di competizione poi nomini le 4 migliori macchine sul mercato e poi chiedi un consiglio per acquistare qualsiasi cosa.
da questo dobbiamo dedurre che sei un pilota ma proveniente da un altra categoria...quindi sei gia molto bravo colla guida ma vuoi un aiuto e una panoramica dei prodotti da off, oppure che sei solo un principiante che vuole solo l ultima novita il top del top perche cosi guidera sicuro forte?

L 1/10 lo tieni in contemporanea? se si io ti sconsiglio di prendere un altra auto per di piu di un altra categoria...gia una richiede piu tempodi quanto molti di noi riescono poi effettivamente a dedicargli!

ciao

ho sempre guidato on road prendendo una ts4 (piazzali e poca pista) poi una mtx3 (usata) ed ora dopo 2,5 anni passati a fare un pò di esperienza, ho preso il mio primo modello nuovo e da quello che ho visto (sto ancora assemblando il tutto) è davvero competitivo (MTX4R)... questa è la mia condizione... non sono un super esperto ma sono dell'idea che è meglio partire da un mezzo molto competitivo, se ne hai le possiibilità, (anche usato) che non buttare soldi con automodelli che poi in pista non ti permettono neanche di fare esperienza (regolazioni e guida) come ho fatto con la ts4 nel mondo 1/10 ON.

ora volevo affacciarmi all'1/8 off dato che hho saputo che hanno aperto da un pò di tempo una pista dalle mie parti e volevo un pò di pareri tanto perchè nn ne so nulla... per quanto riguarda il tempo di impiego, non sarà tanto quello da dedicare all'1/8 OFF, infatti non è detto che non prenda mezzo usato e un bel motorino nuovo nuovo.... come radio ho già da tempo una SANWA GEMINIii quindi non ne ho bisogno...

Ultima modifica di paolacarmine; 02-11-09 a 05:53 PM
paolacarmine non è in linea   Rispondi quotando