Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
Signori polverosi buongiorno....
Visto l arrivo dell anno nuovo e il conseguente previsto passaggio di babbo natale mi frullava per la testa di cambiare macchinino e diciamo team...pero vorrei consigli e pareri sulla scelta che faro a breve ( un mesetto e mezzo....me la prendo con calma...hhihihi)
allora attualmente sono in hobao con hyper 8.5 macchina a cui nn posso recriminare niente..
pero...ora mi frulla una idea per la testa...visto che la mia car ha diciamo ancora un valore tra macchina nn messa male e ricambi nuovi...pensavo di darla dentro e cambiare con...
mugen mbx6 o asso rc8b??????????
parliamo anche del fattore economico dicendo che:
la mugen la pagherei (nuova) prezzo listino+piccolo sconto senza dare dentro la hobao cioe mi trovo dopo con 2macchine (conseguente aumento spese per gestirne 2 e tempo maggiore da decicare all hobby)
l rc8b (nuova) la prenderei dando dentro l hobao e la nuova mi costerebbe una sciocchezza (nn posso dire il prezzo per correttezza ma è mooolto basssssooooooo)
chiedo a tutti gli utenti/possessori (gianni e predone)/e i miei amici di pista (clod fla leo((se passa di qui) ecc...) e a tutti coloro che ne sanno di questi modelli di consigliarmi nella scelta nei vari pregi /difetti riscontrati nell utilizzo...e le loro impressioni
sbizzarritevi!!!!!!!!!
nn ho fretta tanto si parla di natale ma metto le manine avanti...
grazie a tutti
|
Rc8b factory team.................mugen oggi non mi convince fino in fondo............ poi i ricambi li hai sotto casa da Nanni