Discussione: Manutenzione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-09, 06:50 PM   #12
ufotecno
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Ah dimenticavo....oltre che a controllare le viti se si sono allentate o meno, come diceva "ufotecno", ho sostituito tutte le viti a brucola con quelle a stella. Si perchè quelle a brucola a lungo andare si spanano e non riesci più a toglierle. Siccome ho avuto brutte esperienze con quelle maledette viti ho deciso di non utilizzarle mai più o almeno di utilizzarle il meno possibile. Almeno io la vedo così!
Ciao ti do un consiglio, metti viti a brucola pero compra anche le chiavi tipo queste:
Set Chiavi esagonali anodizzate su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Anchio all'inizio le avrei gettate tutte, perche i classici kit di chiavi che trovi in ferramenta
(io avevo Beta) magari quelle con la pallina infondo non vanno bene sulle misure piccoline si consumano subito e quando e' un po mangiata spanni viti a nastro, invece da quando ho preso ste chiavi (le mie sono ATS) non ho piu avuto problemi e non mi sembrava vero aprire le teste dei motori senza alcuna paura di non riuscire a mollarle.............