Se non sbaglio qualche cosa nella sezione faq del forum nella sezione dedicata agli automodelli a scoppio ci dovrebbero essere info utili.
Io personalmente dopo aver "girato" faccio cosė:
- Bella passata di compressore
- Petrolio bianco con pennelletto per ammorbidire e rimuovere lo sporco pių ostico
- Passata di compressore cosė va via lo sporco rimanente e asciga il petrolio bianco
- Lavo il filtro dell'aria con sapone neutro e quando asciutto ci metto l'olio per filtro aria
- Se l'automodello deve rimanere fermo per una settimana levo la candela e metto qualche goccia di after run sia nel cilindro che nel carburatore, 4-5 tirate di strappino con il carburatore aperto (cosė spruzza per benino l'after run), e di nuovo qualche goccia sia nel cilindro che nel carburatore e richiudo tutto.
Perosnalmente non lubrifico, perchč comunque gli olii fanno si che si attacchi lo sporco mentre giriamo.