Da fare sicuramente non è impossibile...ma sei sicuro di riuscire a "tracciare" (vernice o incisione o tutti e 2) i segni dei gradi?
Ed i numerini dei gradi?
Io purtroppo (per il mio portafogli) sono dell'idea che se 1 grado di differenza su tra le ruote faccia la differenza su auto 1:1... figuriamoci anche il 1/2 grado su auto 1:10
Un altro mio pensiero è:
- Il radiocomando rimane per tutti i modelli, quindi investimento a lungo termine
- Il kit setup rimane per tutti i modelli (a meno che cambi genere di automdello, scala e tipologia), quindi investimento a lungo termine
- Gli attrezzi rimangono per tutti i modelli, invetimento a lungo termine
Poi ovvio ognuno la vede a modo suo, conosce le proprie ossibilità a breve e a lungo termine.
Io all'inizio se devo spendere preferisco "investire" piuttosto che far modifiche del tipo pulegge in ergal/alluminio perchè son belle a vedersi, danno migliorie a destra e a sinistra ma poi ci giro in piazzali e si massacrano con sassolini come quelle in plastica e quando le devo sostituire costan di più.