Quote:
Originariamente inviata da ufotecno
Ciao se giri nei piazali solo per cazzeggio non serve a molto se vai in pista per cazzeggio una volta trovato lassetto scri 2 misure e sei apposto, se fai gare e ad ogni pista o a diverse condizioni atmosferiche devi fare un assetto nuovo allora e' indispensabile...
|
Beh qui credo che sia più che altro una questione personale...io ad esempio anche se giro solo su piazzali noto tantissimo le differenze tra un setup e l'altro (non lo strumento) e se fatto ad occhio;
comunque mi sembra in generale un discorso un po' assurdo, anche perchè le varie regolazioni forse hanno proprio più effetto sul comportamento della macchina su asfalti non perfetti, esempio su "modelli 1:1" il mio CBR600RR non monta ammortizzatore di sterzo, se sai a cosa serve forse puoi capire che è più utile su strada che in pista (proprio perchè le disconnessioni della strada sono maggiori di quelle della pista)
Non per far polemica, ma leggo consigli di acquisto di automodelli come NT1 & co. come prima auto, ma un setup per il proprio modello che si può usare anche sui modelli futuri no...boh io ste cose non le capisco.
Quote:
Originariamente inviata da McCrash89
figurati pan, questa è pur sempre una discussione libera, anzi se volevo un unico parere inviavo una pm....fa sempre piacere sentire diversi pareri, anke xkè cosi posso farmi anke un'idea mia....comunque mi sa ke ho capito a cosa ti riferisci tu e quindi anke lui....
ModellismoRC.net - Exclusive Set-Up System
credo sia una cosa di questo tipo....e considerata la sommetta credo pure ke se nn mi impegnerò a trovare un progetto o qualcuno ke mi passa i dati e lo costruisco da me, difficilmente potrò avere uno strumento simile....
ma d'altronde è anke questo il bello del modellismo, l'arte di arrangiarsi...
e poi nn mi pare nulla di impossibile da fare 
|
Beh se hai cerato proprio quello è ovvio che costi molto...è di una delle migliori marche e da quel che ho capito dal link anche una verione particolare (non so a quanto l'hai trovato).
Io ne ho preso uno della HARD che di listino costa 129€ e se (come me) vai da un negoziante ben fornito te lo sconta un bel po'
Quote:
Originariamente inviata da cava
Idem!!!
|
Bhe credo che quelle di serie non facciano testo...si massacrano subito...anche con il solo rodaggio e poco più.