Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-09, 12:33 AM   #16
McCrash89
Utente Junior

L'avatar di McCrash89

McCrash89 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beast Visualizza il messaggio
il differenziale non deve essere libero eh, devi metterci un bel grasso.. se dici che girando ti peggiora è perchè il grasso scaldandosi si ammorbidisce e lascia troppo libero il differenziale che alla minima sollecitazione sbilancia la trazione.. in sostanza(a macchina alzata) appena metti il grasso e giri una ruota a mano le altre devono girare insieme e non al contrario dopo 2 3 volte che la usi si ammorbidisce un po' ma deve restare un movimento "denso" del differenziale.. mettete il grasso nel differenziale e vedrete che vi andrà da dio
p.s. la subaru ha un alettone ed un aereodinamica da schifo cambia carrozza ed alettone e vedrai che un po' ti aiuta sopratutto nelle entrate veloci
salve beast...io sono nuovo del forum e avevo anke io lo stesso problemino ke ho risolto regolando un po la convergenza e un pò il tastino sui radiocomandi...xò mi incuiosisce questo fattaccio ke le ruote anke a me girano al contrario (se ne giro una in un senso l'altra gira nel senso opposto)...ke posso fare?? nn penso sia questioni di olii dato ke la makkina è appena comprata....e poi x quanto riguarda la carrozza io ho ancora la possibilità di cambiarla e scegliere tra lancer evo, subaru, M3 e nissan....quale mi consigli???? Grazie