Chissa "qualcuno" quanto sarebbe disposto a pagare per foto fatte in galleria tipo questa ...
oppure questa ....
o questa ....
solo assaggini
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
Ultima modifica di maxsanto; 11-05-10 a 07:18 PM
|