Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Puo essere che in uno dei tuoi voli hai scaricato troppo la piccola lipo da 3.7 volt portandola sotto la soglia dei 3 volt e danneggiandola irreparabilmente.
Non so quanto l hai pagato ma esistono i ricambi di tutto l heli compreso il crash kit, se vale la pena riparalo.
|
Ciao grazie 1000, forse potrebbe essere questa la causa perchè ricordo che ad un certo punto le eliche non giravano più.
Come posso verificare che sia questo ?
Io ho un tester, posso verificarlo ? Mi dovresti cortesemente dire come utilizzarlo...
Edit: la batteria è quella che tu hai citato. è piccolissima da 3,7V 130mAh. Le posso trovare in commercio ?