Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-09, 09:06 PM   #102
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

eccoci.. finalmente ho ripreso i lavori, bastava solo un po' d' ispirazione..

assemblata e modificata in qualche particolare la centralina, andrà poi posizionata sopra il motore tra due montanti, aggiunti 8 cavetti + 3.. andranno poi raggruppati e nascosti a modino..

dischi freno posteriori montati e dettagliato con le fotoincisioni del kit, poi li ho montati sul trapanino e con dell'abrasiva 400 li ho rigati per bene, sembrano quasi veri!

fatte anche le prese d'aria posteriori, come colorazione non sono riuscito a fare di meglio.. non sono proprio identici al color resina ma rendono molto bene l'idea.
li ho prima verniciati con un colore home made (tipo marrone + ocra), poi sfumati con del nero passato a pennello secco e poi resi ancor più realistici con ancora del dry-brush però con dell' arancione trasparente (colori per vetro).

foto pessime stasera.. dovete accontentarvi, la batteria era praticamente a zero..
Icone allegate
[Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc03406.jpg   [Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc03395.jpg   [Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc03386.jpg  

[Formula1] Ferrari 312 T  1:12 Tamiya-dsc03374.jpg  

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando