Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-09, 08:26 PM   #4
sebach88
Utente Junior

L'avatar di sebach88

sebach88 è un newbie...
predefinito

si è 2.4 ghz quindi niente quarzi.. purtroppo ho fatto di tutto provato vari pacchi mai con interruttori ma niente..non so l'ho mandato in garania sperando che si riesca a concludere qualcosa..comunque ho sentito che con queste riceventi bisogna stare attenti alla carica delle batterie. dicono di
non attaccare immediatamente il pacco dopo averlo caricato, la tensione iniziale dopo la ricarica è troppo elevata e brucia la resistenza interna. io in effetti il pacco l'ho collegato subito dopo averlo caricato ma il problema è comparso dopo un pò di ore di funzionamento..gnagnolone1964 ma tu utilizzi servi digitali? perchè ho sentito anche che questo problema può verificarsi per colpa degli sbalzi di tensione provocati da servi digitali, in questo caso bisogna intallare un condensatore per riceventi da 2.4ghz..bah non so comunque sia la ricevente è partita dritta verso il negozio..speriamo mi risolvano questo problema..intanto me ne sono comprato un'altra..tanto mi serviva dato che ho due macchine..
sebach88 non è in linea   Rispondi quotando