Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-09, 01:23 AM   #6
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

inanzitutto escluderei il caricabatterie visto che usi la porta usb del pc.
Puo essere che in uno dei tuoi voli hai scaricato troppo la piccola lipo da 3.7 volt portandola sotto la soglia dei 3 volt e danneggiandola irreparabilmente.
Non so quanto l hai pagato ma esistono i ricambi di tutto l heli compreso il crash kit, se vale la pena riparalo.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando