Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-09, 08:36 AM   #45
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
Sfortunatamente a me di guidare uno di quei giocattolini non mi è ancora concesso, mi sto patentando per la 4 ruote or ora... ma ho più trepidazione per la patente da moto..
Sono più che d'accordo con il discorso pubblico... gli incidenti li fanno anche adesso ma c'è molto meno pubblico a vedere le gare (e li capisco, il WRC non è più affascinante come un tempo...). Sicuramente regolarizzare di più il pubblico avrebbe avuto più senso, ma puoi immaginare che racchiudere il fascino dei mille laghi, in un circuito.... la vedo duretta
Erano gare di un fascino particolare, unico, secondo me usare vetture con 600 cv che pesavano un'ineza, senza aiuti elettronici, senza cambio robotizzato, magari sulla neve... ciao, piloti di altre epoche... mi incanto spesso su youtube a guardare i vecchi on board camera, il frastuono di un 2000 16 valvole centrale da 600 cv, le accelerazioni devastanti, le cambiate rapidissime, il balletto dei piedi sotto al volante, e l'agitarsi quasi confuso delle mani sul volante, filmati quasi...romantici per un appassionato. Stesso discorso (se si vuole continuare con l'amarcord) si può fare con le vecchie gruppo C, quando La Sarte non aveva le S centrali, e i 350 orari erano la normalità.... il grido di un 6 cilindri wankel della 787B contro il cupo e noioso suono di un v12 diesel audi... Mah, a volte vorrei tornare indietro nel tempo...
quotone....
anche io vorrei tornare indietro a volte...tempi bellissimi quelli...le auto di ora son zeppe di elettronica....un tempo invece..un motore, un cambio....un telaio...e tanto manico unito ad un buono strato di pelo sullo stomaco....
Ricordi la prima audi S1 pikes peak? in un'intervista il pilota (soprannominato Monster) diceva che :"....non sta dritta nemmeno sul dritto....".......
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando