Quote:
Originariamente inviata da alexbg
non mi sembra cosi' male lo scafo in se'. La verniciatura e' effettivemente bruttina.
Io la carteggerei e farei un ulteriore fasciame. Poi ti daremo consigli sulla verniciatura.
Ma hai usato smalto lucido? Devi usarlo satinato o opaco meglio se con aerografo (moolto meglio)
|
bruttina è un complimento....



