Discussione: L' Albatros di Juri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-09, 09:19 PM   #22
JURY83
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 53
JURY83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexbg Visualizza il messaggio
non mi sembra cosi' male lo scafo in se'. La verniciatura e' effettivemente bruttina.
Io la carteggerei e farei un ulteriore fasciame. Poi ti daremo consigli sulla verniciatura.

Ma hai usato smalto lucido? Devi usarlo satinato o opaco meglio se con aerografo (moolto meglio)
bruttina è un complimento....
JURY83 non è in linea   Rispondi quotando