Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 08:53 PM   #7
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tristano Visualizza il messaggio
Ciao Andrew, ho vosto le immagini dei tuoi modelli, complimenti. Ho messo telaio e forcellone della rc211 nella candegina per togliere il colore, dato che poi dovrò riempirli all'interno con plasticard e stucco, mettere i tiracatena e fare altre piccole modifiche (Ho visto che sulle versioni della rc211 dal 2004 in poi la forcella posteriore ha delle saldature che in quella che ho io, versione 2003 non ci sono, dovrò farle?) Per ricolorare il telaio vorrei usare l'aluminum dell'Alclad ed usare quel colore anche per gli scarichi (per le saldature ho i trasparenti blu, smoke e orange di Tamiya) va bene quel colore? Cosa mi consigli per colorare le forcelle ohlins (mi serviranno per una kawasaki) quella tinta è di un dorato particolare, senza pigmenti metallizzati (tipici di molti colori tamiya e secondo me poco realistici.
Le forcelle dorate le faccio con l'oro alclad, non ha pigmenti, anche l'oro a smalto tamiya va bene è molto fine. Per il telaio ho usato il white aluminium Alclad. Per le saldature dovrei guardare, così a naso non ne ho idea
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando