Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-10-09, 06:08 PM   #27
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Senti Scatola completa di tutti gli accessori in legno e metallo; chiglia e ordinate pretagliate al laser; vele e refe per manovre; piani costruttivi. Di questo modello non sono disponibili istruzioni passo passo.

Segna anche difficoltà quasi al massimo quindi per iniziare!

Se ti interessa un bel modello l'albion non è male (ti mando la pag pdf dell'albion + gondola)

Amati Modellismo - Download

Schiaccia su Gondola Bragozzo e si aprirà un pdf con anche l'Albion 58 euro

O se ti interessa ci sono Nina e Pinta a 88 euro (ti metto l'altro pdf)

Amati Modellismo - Download

Ps: nei pdf a destra di ogni modello segna l'articolo.

Buon divertimento con la scelta

SENTI...io ho guardato il pdf dello sciabecco..e sinceramente leggo istruzioni..e poi pur avendo o meno istruzioni passo passo ci siamo noi..
e poi mi pare strano che un modello non abbia almeno i piani costruttivi..
io a casa ho dei kit mamoli (es. Le coureur), bene ci sono si i piani con le 4 tavole con tutti i disegni ma non spiega passo passo che fare, certo c'è a margine come assemblare i pezzi..ma è una linea guida più che un qualcosa passo passo..

bha

sir dai retta ad un bischero se puoi controlla bene ogni cosa possibile
piani, disegni, scafi...controlla bene che ci sia tutto..per il resto..segui poco quello che dice il negoziante..ma cerca di aver bene in mente i riferimenti guida e quello che ti piace

ps. simile allo sciabecco c'è la galeotta, sua stretta sorella..bella e dal pdf sembra che nn manchi nulla

Ultima modifica di sebastian paul; 13-10-09 a 06:11 PM
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando