gara di ieri e domandissime!!
Ciao a tutti, per prima cosa vi racconto un po della mia gara di ieri a Viggiù, pista super bucata, e quì già non mi piace, voi direte, ma Ivan è off road..ci sta...e sì ci sta, dico io, ma per mè che vengo da 15 anni di 1/8pista odio le piste troppo bucate x il semplice motivo che non posso spalancare il gas come sono sempre stato abituato a fare, non posso fare le traiettorie giuste, come tutti del resto, ma io abituato alla perfezione di corda di curva ci soffro parecchio, cmq tutto sommato finale A e sesto posto (quarto se un doppiato non mi faceva volare fuori con spenta di contorno!) sudatissimo, dico sudatissimo perchè ho fatto tutto il giorno attaccato alla macchina ma soprattutto attaccato agli ammortizzatori, ora domanda, son partito con una configurazione di molle morbide e olio molto fluido, 250 post e 300 ant, la macchna rimbalzava e puntava un po in curva, poi ho indurito tutto, molle medie e 450 post e 500 ant, saltava meno nelle buche e puntava meno...ma possibile?? sui tratti lisci sia in un modo che in un altro era perfetta ma nelle buche ragazzi o non son buono io o non ci ho ancora capito un bel fico secco..mi delucidate? grazieee
Mauro con l'altra S8 ha fatto secondo...e vaii
Ps. un'altra nota positiva è il mio Cipolla 7 travasi..ieri x calmarlo non è bastato neanche il venturi da 6,5mm...in rettifilo non ce n'era x nessuno, per fare i salti mi bastava aprire il gas 2 metri prima della rampa e la S8 schizzava in aria, veramente molto contento in questo