Discussione: info 1/10 drift
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-09, 10:36 AM   #7
Bodomobile
Utente

L'avatar di Bodomobile

Bodomobile è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Meglio la Nascada, perchè ready to run, è anche già tutta cuscinettata ed ha alcuni hop up che nel drift piacciono tipo alcuni pezzi in ergal (il viola che vedi non è plastica), mentre la Tamiya no (però ha la centralina luci - la TLU- e nel drift si usa) ed è tutta plastica.
Però la Nascada è 200mm come le scoppio, mentre la TT01 è 190mm. Lo dico per la facilità con cui si reperiscono le scocche + belle e realistiche che è a favore del 190mm.
Il rivenditore della Nascada che posti è italiano, per i ricambi quindi nessun problema. Per la Tamiya sarebbe comunque lo stesso, perchè in qualunque negozio di modellismo, anche il più scalcinato, li trovi.
L'Himoto è presa bene, la Tamiya si trova a parecchio meno nei negozi on line, se ti serve qualche indirizzo contattami mp.
Ah, la TT01 non è rtr, leggo che ha ESC e motore ma niente su pacco batterie/radiocomando/ricevente.
Il pacco batterie della Himoto è un nimh 7,2V 1800mA, io prenderei anche qualcosa di più "robusto"
Il consumo nel drift è limitato: qualche gioco da eliminare nella tiranteria dopo un pò, corona e pignone motore, viteria, gomme.
Grazie mille veramente delle ottime risposte .

Peccato che ieri mi sia imploso il buggy . Adesso farò una conta dei danni, però mi sa che almeno x sto inverno il drift è rimandato, ma nn credo x molto, mi piaciono troppo .

Grazie mille, cmq mi sn fatto un'idea più che positiva, mi rifarò vivo.

Ciao
Bodomobile non è in linea   Rispondi quotando