11-10-09, 08:36 PM
|
#698
|
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
|
Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
Complice il sabato piovoso e la moglie fuori con la cognata, mi sono dedicato un altro po' alla mia Golden Hind.... 
Ho fatto gli incintoni ed ho iniziato a scendere con il fasciame verso la chiglia....lo scafo è davvero bombato...avrei avuto bisogno di listelli larghi 10mm e non 5mm per poterli sagomare a S.... quindi ho optato per la soluzione che vedete in foto....
|
un ritorno glorioso
|
|
|