..... a questo punto speriamo che in provincia di Pistoia continui a piovere, così il cantiere andrà avanti spedito.....
Gli incastri sono venuti davvero bene! Forse con un po' di rastrematura la tavola che "scompare" tra quelle adiacenti sarebbe "sparita" in maniera più "defilata".....
Ti faccio una domanda: hai carteggiato leggermente le tavole sugli spigoli prima di montarle? Il realismo è notevole.
Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
Grazie Paolo e Mauro delle considerazioni. In realtÃ* ho postato le foto proprio per avere dei pareri sul lavoro fatto visto che è la prima volta che faccio una cosa del genere. I corsi sotto all'incintone sono tutti rastremati. Non ho mai visto incastri del genere attestarsi sull'incintone. Cmq sono in attesa di consigli e di sapere se è il caso di scollare e rifare daccapo!!
|
Ho un manuale (ANB) nel quale fanno vedere le palelle del fasciame che terminano direttamente sotto all'incintone. In una immagine di altro manuale (inglese, immagine che aveva postato Red ma non ricordo dove.... ora il thread è nelle tecniche modellistiche) viene mostrato l'andamento come lo hai fatto tu.
Trink
p.s. [edit] trovato!!! allego le due foto.