il piccolo meccanico
soddisfatta la voglia di scorazzare a destra e a manca con la bestiaccia ora mi sorge un nuovo desiderio: metterci le mani
quello che vorrei fare è sostituire quei pezzi che sono "di scatola" con altri qualitativamente migliori per ottenere un incremento delle prestazioni nonchè della qualità generale del modello, di conseguenza mi rivolgo ai guru del forum alla richiesta della solita "luce" che mi indichi la retta via...
dando un occhiata generale al modello mi sono già fatto un idea di quello che potrei sostituire come ad esempio i supporti degli ammo e gli ammo stessi volendo (basta cambiare la molla o conviene sostituire tutto il pezzo?)
i differenziali: il gioco vale la candela o quelli forniti vanno bene? ma soprattutto cosa cambia se li sostituisco?
i cuscinetti a sfera: per quelli aspetterò che abbiano fatto il loro tempo ma: quali mettere?
i servi: come scegliere i servi giusti? badate bene non voglio sapere quali servi mettere ma come scegliere un servo piuttosto che un altro, in basi a quali parametri
di più al momento non mi viene in mente nulla quindi mi rimetto al vostro consiglio...
|