Partendo dal presupposto che un utente dice ho un df60 e non riesco ad alzarlo sia un neofita.
Sono discorsi un po strani quelli che fate se vogliamo che non legano neanche molto e si potrebbero fre mille esempi anzi per spiegarmi meglio lo faccio.
Se un neofita entra nel forum e vi chiede con che modello inizio?
Molti risponderanno la ts4 con 199 euro sei a posto poi entra uno e dice no prendi la mugen che costa 700 euro e vai tranquillo..........grazie ovvio che è meglio ma mio papa non è berlusconi..........
A parte che un neofita dovrebbe incominciare con un coassiale, poi magari salterei il 4 canali a passo fisso perche meglio iniziare con un collettivo ma diamine 500/600 euro per una macchina che non so neanche fare il tracking delle pale o le curve dal radiocomando
Allora tanto vale iniziare con un raptor 90 quello si è stabilissimo per portarlo in giro ci vuol il carrello costa uno sproposito xo è stabile con buoni materiali e vola bene.
Comunque nelle moltissime manifestazioni a cui ho partecipato con piloti esperti in 3d cerano sempre 2 tipi di elicotteri il t rex 700 nitro e il protos 500
Un altra cosa su cui forse non avete fatto attenzione e che l utente ha scritto che attualmente ha un walkera 60 leggermente piu piccolo del t rex 450, che non vola????????????
Ma abbiate pazienza non sara un protos 500 ma vola eccome anzi con la motorizzazione brushles originale e pure nervoso, adesso voglio dire non riesce ad alzare un df60 che di scatola e gia tarato decentemente ( non bene) e gli vogliamo dare una macchina a top?
Anche il peso influisce ma un classe 450 con sopra le batterie pesa comunque 750 grammi e con un classe 500 superi abbondantemente il kg..........poi voglio dire secondo me bisognerebbe anche vedere un po cosa ne vuole fare dell heli.
Alcune volte l uso non ne vale la spesa.
Ultima modifica di abmodel; 05-10-09 a 11:20 AM
|