Discussione
:
problema ammortizzatore
Visualizza un messaggio singolo
04-10-09, 09:44 PM
#
8
astrosofia
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 51
magari per voi è una domanda banale, ma la pongo lo stesso.. ma smontando le molle dagli ammo e premendo l'asta dell'ammo, questo deve tornare indietro da solo? quelli della mia ts4 non tornano.. li devo far tornare io a mano..
astrosofia
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a astrosofia
Trova altri messaggi di astrosofia