Eccomi qui, allora ho provato con la 2000 bagnata ma la polvere evidentemente era troppo sotto il trasparente, inoltre la carta era scura e bagnandosi con l'acqua mi macchiava le carene bianche lasciandomi un alone "scuro". In preda a un attacco di panico...

...ho quindi deciso di tenemi sta polverina e passare il compound, fortunatamente quest'ultimo mi ha tolta l'alone che avevo precedentemente fatto...e i pezzi risultano lucidi...
La prossima volta stare attento a mettere i pezzi in una scatola appena verniciati perchè a sto giro li ho lasciati fuori e in 24h di roba se ne è appoggiata...son convinto che se fosse stata colrata nemmeno si vedrebbe, perchè si fatica a vederlo sul bianco....
Altro errore...ho cannato le decal che si dovrebbere unire tra il codone e il pezzo dove va montata la sella...le ho applicateseparate guardando la foto...e non combaciano...
Per essere il primo modello sono comunque soddisfatto...
Mi potete consigliare cosa usare come teca Singola per la moto?
Ho letto che per spendere poco c'è chi usa i porta cd modificati...ho visto quella tamiya ma costa e non è un gran che...mi basterebbe trovare la scocca di plexi da mettere sopra, la basetta me la faccio senza problemi...
A presto le foto del modello finito...