Quote:
Originariamente inviata da spideralfa
wd 40 a fiumi e compressore per benino e incrocia le ditina....
io nn lo accenderei prima di averlo ispezzionato/pulito se ritieni che sia entrato sporco...
|
Sk80 ti ringrazio per l'offerta ma ho capito dov' era il problema nel filtro...e propio stamattina ho efettuato qualche levigata qua e là e poi l'ho provata per testare i risultati........che devo dire sono ottimi !!!!
Adesso non entra nulla..praticamente c'erano i due lati del corpo del filtro che, una volta serrati non schiacciavano sul materiale filtrante ed era da li che filtrava sporcizia. Ho soltanto tolto materiale plastico per far si che la sede del materiale filtrante si rimpicciolisse così adesrisce alle pareti e non filtra nulla.

Che disastri mettono in commercio questi della Kyosho...apposta per farti cambiare motore !!!
Cmq come olio per filtri uso quello dei filtri delle macchine, ahah il K&N Filter Oil...
Cmq si ho pulito il motore credo per benino e funziona a dovere, poi ho efettuato un'altra carburazione partendo da zero e dovrei averla azzeccata

, mi manca da testare l'allungo però in quanto la mia via e corta...
Maa per curiosità quanto può raggiungere come velocità la mia inferno us sport 2 con questo da loro tanto sottolineato .28 gs ?? 60? 70 ?
E quanti cavalli avrà secondo voi? e i vostri superPropulsori da competizione quanti cavalli erogano? ..sulla confezione non c'è nulla riguardo alla potenza..
Ciao..