Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-09, 04:26 AM   #52
riky86
Utente

L'avatar di riky86

riky86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
grazie riky ma come dicevo più su è più un "esercizio" per pastrocchiare un po (e sto pastrocchiando pure troppo ), non mi interessa avere delle proporzioni realistiche..
anche se viene fuori una cosa del genere a me va più che bene

comunque oggi ho cercato di mettere un po assieme quei 4 pezzetti di plastica che mi erano rimasti e ho iniziato a dar giu di stucco..

quando inizia ad avere un pochino più di forma metto una foto per ricevere altri consigli su cosa migliorare, per ora oltre al muso ho "costruito" i 2 passaruota posteriori come mi era stato consigliato, con 2 striscioline di plastica formate a caldo per dargli una forma tonda e le ho incollate nei buchi fatti nella carrozzeria, poi coprirò di stucco e gli darò forma con quello
per avere un risultato di questi devi mettere ruote molto più piccole perchè i parafanghi di questo modellino sono quelli originali...con quelle ruote che hai tu per avere un buon risultato devi tagliare e allargare tanto come stai facendo e non è più l'idea di cui parlavi inizialmente cmq visto che ti stai cimentando per la prima volta nel modellismo tuning,contattami quando vuoi per consigli o altro,io faccio modellismo tuning da quando ero piccolo e sempre con buoni risultati,guarda il mio album nel profilo o i link in firma...

-il mio gruppo di modellisti tuning su facebook con foto e video

-il mio video catalogo ancora da aggiornare su youtube
riky86 non è in linea   Rispondi quotando