Discussione: Un saluto a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-09, 11:20 PM   #13
stefano78
Utente Junior
 
L'avatar di stefano78
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Milano
Messaggi: 45
stefano78 č un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stefano78
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio

belle spiegazioni a colori..

bhe a colori sono a colori.... sul belle......
__________________
"Quanto piů grande l'ostacolo, tanta piů gloria nel superarlo."
Moličre (Jean-Baptiste Moličre Poquelin)
stefano78 non č in linea   Rispondi quotando