Discussione
:
Un saluto a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
02-10-09, 11:20 PM
#
13
stefano78
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Milano
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviata da
sebastian paul
belle spiegazioni a colori..
bhe a colori sono a colori.... sul belle......
__________________
"Quanto piů grande l'ostacolo, tanta piů gloria nel superarlo."
Moličre (Jean-Baptiste Moličre Poquelin)
stefano78
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefano78
Trova altri messaggi di stefano78