Ciao sebastian e grazie del benvenuto..... Io sono di milano provincia zona nord....
Lo sapevo che mi sarebbe stato posto un bivio..... tra il cambio di consorte e il cambio di modello... dato che il negoziante dubito che cambierà il modello, e che un cambio di compagna è troppo pericoloso per l'incolumità credo che alla fine farò il golden star e seguirò la terza possibilità, ovveo il cambio di negoziante....

cmq la vedo positivamente.... visto che devo iniziare.... almeno sarò gia subito scusato e avrò gia degli alibi....

il simpatico ominide (il negoziante) ha inoltre venduto alla mia compagna stucco, turapori e un piega listelli a "ruota" della mantua non la pinza.... sai per fare cifra tonda....
questo insomma
quindi inizio subito approfitando della tua (o di chi mi risponderà) disponibilità e ti/vi chiedo:
com'è questo piega listelli? lo conosci?
per il turapori:
il turapori necessita di superfici pulite? (cioè se sporche di colla o stucco si creano delle macchie?)
il trattamento con il turapori è verniciabile o prima si vernicia e poi si mette il turapori?
Ma sto turapori va poi messo? alla fine è una finitura (scusate il gioco di parole) quindi non è sostituibile da olio paglierino che da molte foto ho visto avere un risultato visivo che mi aggrada molto?
Grazie
PS: Volere è potere.... l'ho sempre detto pure io....