http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html
mi sa che devo cambiare il nome del thread in
VUOI REGALARE UN MODELLO AL TUO RAGAZZO E NON SAI QUALE SCEGLIERE?
farei di sicuro un favore all'umanità
Magari lo scotland o l'hunter non hanno delle belle spiegazioni a colori..ma secondo me sono cento volte più adatti ad un principiante!