Discussione: Un saluto a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-09, 11:18 PM   #12
sebastian paul
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html

mi sa che devo cambiare il nome del thread in

VUOI REGALARE UN MODELLO AL TUO RAGAZZO E NON SAI QUALE SCEGLIERE?


farei di sicuro un favore all'umanità

Magari lo scotland o l'hunter non hanno delle belle spiegazioni a colori..ma secondo me sono cento volte più adatti ad un principiante!
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando