Discussione: Un saluto a tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-09, 10:49 PM   #3
stefano78
Utente Junior
 
L'avatar di stefano78
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Milano
Messaggi: 45
stefano78 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stefano78
predefinito

Ciao sebastian e grazie del benvenuto..... Io sono di milano provincia zona nord....

Lo sapevo che mi sarebbe stato posto un bivio..... tra il cambio di consorte e il cambio di modello... dato che il negoziante dubito che cambierà il modello, e che un cambio di compagna è troppo pericoloso per l'incolumità credo che alla fine farò il golden star e seguirò la terza possibilità, ovveo il cambio di negoziante.... cmq la vedo positivamente.... visto che devo iniziare.... almeno sarò gia subito scusato e avrò gia degli alibi.... il simpatico ominide (il negoziante) ha inoltre venduto alla mia compagna stucco, turapori e un piega listelli a "ruota" della mantua non la pinza.... sai per fare cifra tonda....

questo insomma



quindi inizio subito approfitando della tua (o di chi mi risponderà) disponibilità e ti/vi chiedo:

com'è questo piega listelli? lo conosci?

per il turapori:

il turapori necessita di superfici pulite? (cioè se sporche di colla o stucco si creano delle macchie?)

il trattamento con il turapori è verniciabile o prima si vernicia e poi si mette il turapori?

Ma sto turapori va poi messo? alla fine è una finitura (scusate il gioco di parole) quindi non è sostituibile da olio paglierino che da molte foto ho visto avere un risultato visivo che mi aggrada molto?

Grazie

PS: Volere è potere.... l'ho sempre detto pure io....
__________________
"Quanto più grande l'ostacolo, tanta più gloria nel superarlo."
Molière (Jean-Baptiste Molière Poquelin)

Ultima modifica di stefano78; 02-10-09 a 10:56 PM
stefano78 non è in linea   Rispondi quotando