Ragazzi...per gli aerei 4 canali sono pochi..o meglio sono il minimo indispensabile.
Nelle auto bastano ed avanzano 2 canali...negli ely bastano 6 ma meglio se sono 7 canali (per lo meno per volato veloce e 3D) a meno che di non iniziare ocn le riproduzioni dove, luci, verricello, carrelli retrattili rubano altri canali..Negli aerei dai 7 in su.
Tenete presente che la radio, se la si prende buona, non la cambiereta MAI, salvo comprare delle riceventi aggiuntive da installare su altri modelli. Infatti le radio di oggi consentono piu memorie per diversi modelli.
Io nella mia DX7 ho il programma per 2 elicotteri ed 1 buggy 1:8...
quindi se hai intenzione di fare seriamente modellismo dinamico nell'ambito aerei ASSOLUTAMENTE non comprarti una 4 canali.ma mimimo mimimo una a 7...tipo Spektrum DX7 per esempio. Ed ino ogni caso in 2.4 Ghz. Io l'ho comprata in Inghilterra, la full-power e va veramente da Dio.
Tutti i modellisti che han aerei dalle mie parti hanno le 14 canali, tipo Futaba T14 o similari..
Inizi a mettergli su i flap, le luci di decollo, i retrattili, la cabina di pilotaggio che si apre...ed hai gia 4 canali in piu da avere sulla radio...
I modelli negli anni si cambiano...ma la radio, se si spende bene, può restare quella per molti molti anni