a novegro non ho trovato un gran che...giusto st่ decal di racing43 da racing43...le vendevano a 4 euro

(per tutte e tre mi han fatto 10!!)...sono davvero gentilissimi e disponibilissimi...di un'altro mondo.
I cerchi sono i soliti di tron...
...in compenso mi sono rifatto oggi con la lambo urraco, grazie a lapo che me l'ha segnalata su ebay...ma m'่ costata un botto!!