Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-09, 06:09 PM   #715
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic ่ un newbie...
predefinito

a novegro non ho trovato un gran che...giusto st่ decal di racing43 da racing43...le vendevano a 4 euro (per tutte e tre mi han fatto 10!!)...sono davvero gentilissimi e disponibilissimi...di un'altro mondo.
I cerchi sono i soliti di tron...


...in compenso mi sono rifatto oggi con la lambo urraco, grazie a lapo che me l'ha segnalata su ebay...ma m'่ costata un botto!!
Icone allegate
[collezioni]: Ultimi acquisti-p1020219.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-p1020220.jpg   [collezioni]: Ultimi acquisti-b-ngb0g-2k-kgrhgookk-ejllmyq-kbkqbwukziw-_35.jpg  

piermic non ่ in linea   Rispondi quotando