Discussione: problema radio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-09, 12:17 AM   #9
rikirock
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 7
rikirock è un newbie...
predefinito

provato anke con il famoso cavo a y per bypassare il bec ma nulla di fatto..
madonna sta macchinetta comincia veramente a stressarmi me ne fa passare di tutti i colori!!
rikirock non è in linea   Rispondi quotando