Discussione
:
problema radio
Visualizza un messaggio singolo
24-09-09, 12:17 AM
#
9
rikirock
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 7
provato anke con il famoso cavo a y per bypassare il bec ma nulla di fatto..
madonna sta macchinetta comincia veramente a stressarmi me ne fa passare di tutti i colori!!
rikirock
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rikirock
Trova altri messaggi di rikirock