Discussione: Eli: Quale classe?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-09, 12:54 AM   #7
magicpeo
Utente

L'avatar di magicpeo

magicpeo è un newbie...
predefinito

Continuo a quotare Black
Però io ho cominciato come te con un coassiale, poi sono passato al t-Rex 450 ed ho imparato con quello....
Ammetto che per imparare a fare un hovering decente ho impiegato circa una quindicina di cariche (decente, non bello) e per farlo muovere mi son dovuto armare di coraggio e fare piccoli movimenti alla volta........
Insomma, mi sono dedicato anima e corpo, zero crash ma davvero passetti piccoli...
Oltretutto arrivavo da anni di esperienza di volo con aerei e nozioni avanzate di aerodinamica anche per quanto riguarda i frullini...
Passato al Trex 600 non ti dico... Al volo di collaudo ricordo che, talmente ero concentrato sul modello ENORME rispetto al 450, mi faceva una paura... concentrato al massimo sul modello ho cominciato a dare manetta, vai e vai ad un certo punto tolgo tutta manetta, mi giro verso il mio compagno di avventure e gli dico " cacchio, non si alza!!!" lui mi guarda sbalordito e mi dice che l'ely si era alzato ed era in hovering...
NON ME NE ERO NEMMENO ACCORTO!!!!!
Più fiducioso riprovo e mi accorgo che si alzava praticamente da solo ed era morbidoso rispetto al 450... Tutto un altro pianeta... Ovviamente col 600 sono passato al volato con un paio di cariche....
Che dire....