Quote:
Originariamente inviata da ismaele
grazie ragazzi troppo benevoli.
Madama, perbacco, ma quando costruivo i bagli fra i carabottini dov'eri? Hai ragione, non ci ho nemmeno pensato; adesso però non sparei come correggere, rimarrà così (d'altra parte non è l'unico difetto, altro che Euroma!)
Sono sicurissimo di aver letto e visto modelli con la cappa sui cunnei delle mastre, quasi tutti i libri che ho io ne parlano (Boudriot, Ostan, Mondfeld per es.) ma non ricordo dove ho visto l'immagine.
Piccoli particolrai di oggi: scalmotti a vista al coronamento (sono visibili sia in Volbert che nei piani parigini); la cassa dei segnali (anch'essa documentata in Colbert); scovoli e portapalle; le quattro cariatidi del kit che avevo lasciato da parte: ho deciso di metterle (anche se in Colbert non ci sono), riprendono il tema della decorazione alla fine delle serpi.
Bhè ormai sul ponte mancano quisquilie, pinzillacchere ... è passato un anno dal mio primo post in questo forum ... ma vi rendete conto di quanto siamo strani noi modellisti navali? Vabbhè, fra un po' comincerò gli alberi e le manovre, ma questa è proprio un'altra storia
|
In punta di piedi mi avvicino ed osservo il tuo magnifico lavoro.
veramente tutto bello in partcolar modo lo specchio di poppa . la posizione fatta poi con il macro di tutte le foto da impressione di vedere una nave
vera!! 


:looksisi3g y:
Dario!!