Quote:
Originariamente inviata da piermic
Problema decals pilota/navigatore lato destro: racing43 non ha nulla....la versione Alitalia Monte '75 ha la scritta verde mentre la Marlboro '74 ce l'ha rossa e pare che racing43 non abbia fatto altre versioni che hanno corso con Munari/Mannucci....come posso fà?
potrei rimuovere la decal ed invertire i cognomi ma temo che, essendo passati quasi due mesi da quando l'ho posata ed essendo quindi bella secca, potrebbe danneggiarsi....quasi quasi la tengo così e passo al lucido, che dite???
Per pillos: ricordo che hai parlato molto bene delle bonze della tecnoral...le ho provate anch'io ed in effetti non sono niente male....ma che mi dici del trasparente lucido tecnoral dato sul bianco tamiya e sul verde saratoga che è un acrilico?? Io di sta roba non ne capisco nulla, ma l'ultima volta che ho dato il trasparente (circa un anno fa per la maledetta delta final edition - era una bonza acrilica della saratoga o rolmacrylic) mi si sono formate delle crepe su tutta la superficie dopo circa una settimana....mai capito il perchè e mai approfondite le cause
In buona sostanza: vado sul sicuro con il trasp. tecnoral??
|
Prova prima su un pezzo di plastica di avanzo in cui metti il bianco e il verde sopra....se non succede nulla vai tranquillo. Ma prova perchè la vedo un po un'operazione "a rischio": gli acrilici non sono mai "fermi" e le crepe sono in agguato.
Prima però, scrivi due righe ad arena spiegando il problema dei nomi e vedi se riesci a rimediare un foglio decals aggiuntivo. Credo che se gli levi dalle palle una decal di ste stratos che ha li ad ammuffire, Arena non pianga
E' un peccato rovinare un così bel lavoro con una decal mal posizionata