Discussione: Bellissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-09, 01:14 AM   #7
Northrop
Utente

L'avatar di Northrop

Northrop è un newbie...
predefinito

Vero che col mac se sei appassionato di musica lavori meglio,ma se sei appassionato di musica a livello tipo il mio,cioè comporre basi da passare agli altri elementi del gruppo,e fare dei mixing editing per i pezzi del mio gruppo,o creare tracce digitali per un pezzo, allora puoi benissimo fare a meno del mac. E lo stesos per musica video e tutte le altre menate,il pc ti soddisfa in modo uguale. a meno che non hai uno studio di registrazione (per professione,o amatoriale) del mac non te ne fai una cippa per quanto riguarda la musica

Ma oltre questo,per me un ottimo motivo per preferire winzoz è che posso installarci e giocarci i miei oltre 80 videogiochi,e sfruttarli col loro multiplayer,e giocare al mio MMORPG preferito (che non è world of warcraft).

Per come la vedo io,il mac non è migliore del pc e il pc non è migliore del mac. Come ho già detto,per chi lavora in uno studio professionale,il pc lo usa come cestino della spazzatura,per chi lo usa come me,musica a livello amatoriale,videogiochi,tempo libero,credo sia molto più comodo un pc. Per uno che lavora,a seconda di quello che fa potrebbe tornare molto più utile il mac.
Northrop non è in linea   Rispondi quotando