Discussione: mp777 uso rallygame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 10:29 PM   #6
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
cmq ho i servi che mi aiutano nelle curve stretten monto un ace ds1015 avanti
Bella bestia! io ho ancora un servo "vecchio", ma finché funziona bene... E' un Hitec 5925MG, solo 8,5 kg ma a 0.07 sec.... All'epoca era uno dei migliori digitali

Quote:
spero vada bene senza doverle sganciare, al massimo le ammorbidisco!!!
barre a coltello? davanti ho quella semplice. Quando avevo i braccetti vecchi (con le "C" al posto degli uniball) avevo quelle a coltello anche davanti (e i braccetti in ergal anziché in plastica... Ma è meglio un punto cedevole...)

Quote:
XD per i motiri ottima scelta, io invece al momento ho per le mani 4 p7r evo2, 2 onrad 1 rally idm e uno off non funzionante!!! l'idm che monto è la versione tuned del p7r classico!!!XD
I éicco sono fantastici. Cattivi ed a volte difficili da carburare, ma li adoro... Infatti non so se mettere un P1 o un nova basic sulla ts4n
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando