Discussione: mp777 uso rallygame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 09:18 PM   #4
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
si, le gomme sono le mantua aqua, sono una chiavica, ma ne presi 3 treni nuovi a 20 euro su ebay e siccome tanto le uso si e no sui piazzali mi andavano benissimo!!!XD più avanti cambio sicuro!!!XD cmq dici proprio di staccarla la barra??? calcola che ci gireremo in un parcheggio!!!XD cmq sempre l'idm hai avuto???XD
La barra devi staccarla se fai curve molto strette ed hai problemi di inserimento. Almeno... con la mia è stato così...
Per il moore, come P7 ho solo l'attuale P7-R by bianchi. Il precedente mi pare fosse un P6, sempre by bianchi. Mentre prima ancora ho avuto un P6 Rally in edizione speciale da 43.000 giri (testa oro) ed altri 2 P6 (un buggy ed un rally)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando