Discussione: mp777 uso rallygame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-09, 08:22 PM   #2
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
salve gente, ieri sera non avendo nulla da fare ho messo mano ad un motore che avevo per casa, un p7r evo2 idm rally, la versione tuned, data una sistemata e montato stamattina sulla mia mp777, che avevo già un pochino sistemato da rally qualche giorno fa dato che sono stato invitato a girare per piazzali!!! motore spettacolare, partitio a primo colpo e veramente lascia le gomme per terra ad ogni partenza!!!XD che ne dite, come è venuta??? qualche consiglio poi??? calcolate che per il momeno non voglio toccare gli oli dato che è solo un giro poi si torna a fare off e cmq ho torsen all'anteriore, 5000 centrale e 1000 post e olio 600 ammo anteriori e 500 posteriori, completamente sdraiati e precaricati di circa 2mm, come lavoro sulle barre???XD

Quel motore lo conosco (almeno in una delle sue versioni)...
Per le berre, dipende anche dal tipo di pista e dalle curve. Anche col thorsen può essere necessario "staccare" la barra.
Quelle gomme sembrano le vecchie che usavo 6 anni fa, su cerchi mantua... Una chiavica di gomme!!! Meglio quelle preincollate tipo GRP (medie davanti e morbide dietro)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando