Discussione: Prima accensione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-09, 10:01 AM   #69
Iceman g4s
Utente
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 304
Iceman g4s è un newbie...
predefinito

effettivamente...................si è vero ora comunque vediamo oggi pom. come reagisce al secondo pieno abbondante e se mi resta accesa al minimo tanto meglio: mi metto a fare il video con la birra in mano che c' è l' ho al fresco da troppi giorni, va a finire che me se la frega mio babbo, in alternativa la faccio partire per forza e la faccio tenere forzatamente su di giri come mi avete spiegato voi e se neanche così mi si tiene accesa..........vado a lourdes!

no vado dal negoziante e mi faccio spiegare come fare le cose per bene.
Iceman g4s non è in linea   Rispondi quotando