Quote:
Originariamente inviata da numerotre
Grazie Mirko per tutte queste informazioni e del reso conto davvero completo!
la macchina mi piace davvero tanto e sicuramente come dici sara migliorata in tante parti.
Sono contento che abbiano aggiunto dei rasamenti nei diff per eliminare il gioco dei bicchierini, perche è un difetto che ho notato anche io.
Sono anche d'accordo pero sulla caduta di stile della piastra radio e della piastra del differenziale centrale...potevano almeno farle in ergal! Vabbe a questo ci pensera FIORONI...
Altra cosa che volevo chiederti ma le barre di irrigidimento del telaio sono in plastica?
dalla foto sono si capisce bene, ma a me sembra di si...beh se cosi fosse...altra piccola caduta di stile...
|
........

amon mi ha preceduto nella risposta. Se e' cosi veloce a rispondere con la tastiera chissa' col radiocomando

.....ovviamente scherzo.
X Angelo: quelli precedenti erano si in ergal ma all'estremita' erano di plastica, potete vedere dalla foto, il primo in alto e' quello originale prima serie (ho messo quello posteriore perche' l'altro anteriore l'ho montato), in centro quello in ergal della king herz (ditta americana tipo fioroni) e piu' in basso quello dell'ultima versione in plastica che e' la fotocopia (nella forma) a quello in ergal in mezzo.