Adesso vi elenco i miei problemi e subito dopo il mio parere, ma vorrei il vostro.
1----ho messo delle nuove energizer ricaricabili da 2450 sia per l'auto che per il radiocomando.
----ci sono batterie più potenti (magari solo per l'auto)?.
2----premetto che ho cambiato le gomme ed ho messo quelle in spugna da pista. la macchina mi tende sempre a destra o a sinistra, anche da fermo sul banco di prova, infatti se giro il volantino a destra o sinistra, e poi lo lascio, le ruote non mi ritornano mai in posizione centrale ma restano sempre o un po a destra o a sinistra, e il movimento non è molto veloce
----cambiere il servo visto che è quello originale o può essere un problema di batterie o altro?.
3----le ruote non girano molto velocemente.
----puo essere sempre un problema di servi o basta mettere batterie potenti?
4----ho il radiocomando a volantino ma non mi trovo molto bene in pista.
----può essere che risolvendo il problema dei servi la cosa cambia o dovrei prendere un radio comando nuovo e migliore?
5----se possibile desidererei avere dei link con tutti i pezzi di ricambio e i relativi prezzi (anche su ebay) per poter potenziare il mio gioiello e riuscire a far faticare (ovviamente nei limiti del possibile) il mio amico.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI...
allora,nell'ordine:
un pacco di batterie da 1100 mah sono più che sufficenti.
io utilizzo un 1600 ed in gara ci faccio qualifiche e finale.
i servi di scatola di quella macchina sono faciloni.
ma prima di cambiare prova a smontare i rinvii degli stessi e rimontarli in modo piu dritto possibile con il trim dello sterzo portato a 0.
diciamo che al punto 3 ho già risposto.però accertati che il pacco batterie sia ben carico.e verifica altresì che tutto scorra liberamente senza intoppi ed ostacoli.
il radiocomando a mio modo di vedere è fondamentale,ma è presto per cambairlo.aspetta di prendere un mesetto di pratica e poi semmai lo cambi.
al v punto piu che link ti posso suggerire qualche accorgimanto da adottare per far andare la macchina dritta e performante.
carica i differenziali con dei grassi siliconici vai con un 80000 anteriore ed un 30000 posteriore.
olio ammortizzatori 400 anteriore, 350 posteriore.
per quanto riguarda l'altezza da terra attieniti al set up che hai trovato nello scatolo.
e se non lo hai trovato,io starei a 0,7 cm posteriore e 0,5 anteriore.
poi per ogni altra info su costi dei ricambi e disponibilità degli stessi puoi contattare serena di ab model qui sul forum che ha un negozio ed è una ragazza molto seria,competente e puntuale!
in ultimo fai lavorare un po il tuo amico ,visto che la macchina l'ha avuta...
e se ti ha detto di cambiarla evidentemente non è stato capace di metterla a terra.
quella macchina non è il massimo ma messa giù a dovere ti togli belle soddisfazioni.
a proposito,in forum c'è anche un altro utente che quel mezzo lo conosce molto bene,meglio di me sicuramente,e ti puo dare delle dritte valide.si chiama ufotecno.ti puoi fidare è competente.
|